“… con lo sguardo dell'artista, Michelangelo vedeva già nella pietra che gli stava davanti l'immagine guida che attendeva di venir liberata e messa in luce.

Michelangelo concepiva l'autentica azione artistica come un riportare alla luce, un rimettere in libertà … non come un fare”


ARCH. CARLO BUDRI

Nato a Rovigo nel 1977.

Nel 1996 si diploma Geometra ad Adria e nel 2002 si Laurea in Architettura a Venezia specializzandosi nell’'ambito della riqualificazione attraverso il recupero e la trasformazione di strutture di tipo produttivo/industriale dismesse. Affacciandosi all’attività del settore edile intraprende  significative esperienze progettuali e collaborazioni con studi professionali a Rovigo per divenire poi un tecnico impiegato in società operanti nello sviluppo di iniziative immobiliari nel territorio Veneto ed in particolare nella Città di Padova dove ha avuto modo di intraprendere un importante esperienza nel campo della realizzazione dell’opera e nel coordinamento del processo produttivo.

ARCH. ELISA POLLONI

Nata a Padova nel 1984.

Nel 2003 si diploma al liceo scientifico Ippolito Nievo di Padova e nel 2009 si Laurea in Architettura a Venezia specializzandosi in scienze dell’ architettura indirizzo costruzioni. Le esperienze lavorative maggiormente significative maturano dal 2009 nel campo del retail e dell' interior design attraverso la collaborazione con studi di architettura di Padova e Venezia operanti sia nel settore degli immobili commerciali che residenziali.

Nell'anno 2015 ho avuto l'occasione di collaborare allo sviluppo di una importante iniziativa di lavoro all’estero volta alla costruzione di un edificio multipiano.